Sequenza di trasmissioni e ricezioni per la conclusione in porta: inversione di ruolo + cross + 3vs1.
Sequenza di trasmissioni e ricezioni per la conclusione in porta.
VARIANTE 1
A trasmette palla al giocatore B (centrale di centrocampo), mentre B riceve palla il terzino, giocatore C, avanza per ricever la sfera davanti a se. Appena B trasmette palla svolgerà un inversioni di ruoli con il giocatore D (trequartista) in modo tale che il trequartista si orienti rapidamente in maniera corretta per servire il giocatore B che aspetterà una palla in profondità per concludere a rete.
VARIANTE 2
Manderemo il nostro terzino (giocatore C) al cross:
A trasmette palla al giocatore B (centrale di centrocampo), mentre B riceve palla il terzino, giocatore C, avanza per ricever la sfera davanti a se. Appena B trasmette palla svolgerà un inversioni di ruoli con il giocatore D (trequartista) in modo tale che il trequartista si orienti rapidamente in maniera corretta per servire il giocatore C per un cross in mezzo per il giocatore B che si sarà posizionato in area di rigore con i tempi giusti.
VARIANTE 3
Difensore attivo nella situazione di gioco:
Dopo che il giocatore A trasmette palla diventerà immediatamente un difensore attivo pronto ad ostacolare l'azione offensiva dei tre giocatori B, C e D.
G Coach

Commenti
Posta un commento